mercoledì 6 marzo 2013

Mi sono lasciata prendere la mano……..dal COLORE !!!!!!



E' iniziata così…… senza pensarci ….
una sera volevo provare se le misure che avevo scritto sul mio quadernone - e che avrebbero dovuto portare alla realizzazione di questa card - erano corrette e ho cominciato a fare la prima card gialla…. ma… due cosine erano da correggere e ne ho rifatta un'altra verde!

Il giorno dopo più le guardavo e più mi piacevano e senza rendermene conto ho pensato: chissà quali altri colori possono rendere bene con questo tipo di card??

Detto -  fatto !! due minuti dopo il tavolo era pieno di cartoncini e circa un'ora dopo… nemmeno me ne sono accorta che avevo già tagliato e incollato la prima parte della card… e tutti i colori insieme mi hanno talmente incantata …. che ho dovuto fotografarli !!!!


Non trovate anche voi che sono adorabili tutte insieme ?????
io ne sono ancora stregata !!!!

<3






 Oggi si festeggia il compleanno di Anna  e per lei ho scelto questo abbinamento: molto caldo e contrastato: io lo adoro!

(speriamo anche lei!!!)

Una volta terminata la card è questa. Lo scraplift viene sempre da pinterest (il pozzo dei desideri: ci passo talmente tanto tempo…. ) e ha il compito di indirizzare la mia mente verso uno stile sempre più pulito  ( è necessario disintossicarsi dal ridondante ) .







vi saluto amiche mie
e vi ringrazio per i numerosi e sempre piacevoli commenti che mi lasciate … Non immaginate quanto mi sono graditi!!

A presto con un'altra card… un altro stile  … un altro compleanno!

<3
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...