lunedì 11 marzo 2013

Imparando dai big: una card per Cristina !!!!!



Ci sono alcune scrapper che mi " aderiscono " !! ( rubando l'espressione ad Alec Baldwin nel film Bella Bionda e dice sempre si) : qualunque cosa facciano la trovo sempre , solo e semplicemente BELLA, perfetta per come l'avrei desiderata,  adatta al mio gusto estetico. Non che mi senta in grado di idearla, ma quando loro lo fanno è come se facessero uscire le mie idee dalla testa e le mettessero in pratica.
Non vi è mai capitato ???

Una di queste Big Scrapper è Sandra
(vi invito a gironzolare nel suo blog: è un vero piacere !)



Da lei ho preso il tutorial per realizzare la struttura di questa card che personalmente trovo geniale !
Se volete cimentarvi anche voi  .... trovate le spiegazioni qui nel blog Di Corso in Corso.



Questo adorabile timbrino di pergamano lo ho colorato tempo fa con i distress. Mi ha fatto impazzire...non riuscivo a trovare i giusti contrasti e le tre tonalità alle quali con fatica riesco a rinunciare ...

.... anche se con i distress , mi dicono , è meglio creare un effetto molto sfumato-romantico più simile ad una stampa di tipografia....

Ancora non so cosa pensare.. di certo l'effetto sfumato non riesco proprio ad ottenerlo ...
mi manca qualcosa.... mi mancano i contrasti ... mi manca il colore !!!

Chissà... forse con il tempo....



Il retro della mia card tutto in uno: questa apertura con il nastrino che esce e scompare insieme al biglietto è favolosa!!!
Sono certa che ne farò molte altre di queste card.... come dicevo all'inizio : mi ADERISCE !

:D :D ;D

un bacione a tutte

grazie di essere passate a salutarmi



<3
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...