Mi sono dedicata, in questa convalescenza, ad un'altra attività che ho sempre adorato: il recupero/ripristino o ristrutturazione di vecchi oggetti!
Mi viene più facile di altre mie passioni perché la mia vista è decisamente scesa a causa delle grosse quantità di cortisone che mi hanno dato…. di fatto non vedo bene nemmeno con gli occhiali. Fortunatamente passerà….
Questo meraviglioso lavamano era in ferro nero, arrugginito in alcuni punti, e sinceramente non attirava l'attenzione!!
L'ho ridipinto in stile Shabby Chic , invecchiato con il bitume e la cera colorata di grigio, gli ho aggiunto un asciugamano di lino in tinta con il nuovo look del lavamani e… al posto della caraffa d'acqua (purtroppo assente, per ora! ) ci ho messo un secchiello di latta trattato in modo identico al lavamani!
Credo che il secchio abbia bisogno di una piccola decorazione, ma aspetto a sentire i gusti del proprietario del lavamani!!!
Speriamo gli piaccia ° | * …..
Un bacione a tutti e grazie per la visita!!!!
Manu è un lavoro meraviglioso!!!!! così delicato ed elegante!!! dovrei girare per qualche meracatino per trovare qualcosina da rimettere a posto...in stile shabby ovviamente!!! hee hee
RispondiEliminati abbraccio e spero di vederti domenica, altrimenti..organizziamo diversamente!un bacio
Clelia
Che fantastico risultato Manu! Le tue manine sono d'oro! Adoro lo stile shabby...
RispondiEliminaScusami, non sono stata molto in giro ultimamente e non so di preciso cosa ti sia successo...qualcosa agli occhi mi pare di aver capito...mi spiace molto e spero di cuore che tu ti riprenda presto!
Un grande abbraccio, Fra.
Ciao, Manuela. Arrivo un po' tardi :) comunque innanzitutto grazie dei tuoi affettuosissimi commenti, in realtà è Giusi la fonte di ispirazione, anche se reinterpretata :) Sono ammirata dai tuoi lavori che spaziano da una tecnica all'altra, complimenti e ancora auguri, Miria xxx
RispondiElimina