venerdì 16 novembre 2012

.. ll rientro dall'ospedale….

Ciao a tutti,

per prima un enorme GRAZIE a tutte le persone - e sono davvero tante - che mi sono state vicine in questi giorni di malattia. Il vostro calore e i vostri incoraggiamenti mi hanno aiutato a non lasciarmi andare….verso la depressione. Perchè diciamocelo: la permanenza in ospedale, specie se lunga, è una specie di vortice che ti trascina verso il basso !!!

E questo lunghissimo mese è stato illuminato dalle vostre parole e dalle numerose visite che ho ricevuto!!!
 GRAZIEEEEEEEEEEEEEE con tutto il <3

Adesso sono in convalescenza… mi aspetta ancora un lunghissimo periodo che ha come scopo il ripristino delle mie forze, la disinfiammazione intestinale e la chiusura delle piaghe. A tal scopo sono aiutata da cortisone e da farmaci immunosoppressori di grande impatto !  Resta da sperare che il mio corpo reagisca positivamente a tutto ciò! I medici credono sia molto difficile che io ce la faccia…ma io sono positiva! Voglio guarire grazie ai farmaci! ;D   :D

e.. l'essere una "creativa un po' pasticciona" di sicuro mi aiuta in questo proposito! Niente come il desiderar realizzare dei progetti, avere degli impegni creativi da portare a termine, la testa piena di suggestioni che si vogliono ricreare …   Aiuta in caso di malattia !!

Quindi… benchè riesca solo con molta fatica a restare seduta su una sedia..cerco di sfruttare ogni momento per impegnarmi nella realizzazione di piccoli progetti !!!



Oggi vi presento questa piccola scatola libro in legno che un mio amico mi ha lasciato perché gliela alterassi.
Ne avevo parlato con ste, all'inizio di settembre, quando lei ha passato qualche giorno qui da me…  ma da allora sono sempre stata male e non sono riuscita a metterci le mani… fino ad oggi!


Ho cercato uno stile pulito e semplice (ste mi condiziona…)



pochi abbellimenti...


uno stile maschile..


… e personalizzato!!!


A me piace moltissimo,  sono contenta del risultato!
E voi cosa ne pensate?


Un bacione a tutte/tutti




15 commenti :

  1. Ciao, Manu, sono proprio contenta che tu sia tornata a creare, sono sicura che ti aiuterà a stare meglio. Questa scatola è splendida! Con affetto, Miria

    RispondiElimina
  2. Una scatola molto bella, poi creare per un uomo è sempre difficile, quindi sei stata doppiamente brava!
    Un bacio grandissimo e visto i buoni propositi ci vediamo il 2 dicembre ;-)
    Mony

    RispondiElimina
  3. bentornata carissima! mi fa un sacco piacere rileggere un tuo post!!!! ti mando un abbraccione forte forte, ma non troppo: mica voglio stritolarti!!!!
    complimenti per queta secret box, davvero carina!!!!!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ragazza deliziosa e affascinante ce la farai la vita ti appartiene perche sai come addolcirla e renderla meravigliosa!

    RispondiElimina
  5. Manu!!!
    Ma che cosa ti è successo???
    Ho letto il tuo post e... non so che cosa ti è capitatato!!!

    L'unica cosa che so con certezza è che tu sei una persona speciale, piena di sole e di gioia!
    E poi sei una capricornina!

    Ti abbraccio fortissimo, ma anche con dolcezza, per non "stropicciarti" troppo...

    Se hai bisogno di fare due chiacchiere, io sono qui, con lo stesso affetto di sempre :-)
    Cri

    RispondiElimina
  6. Carissima Manu son contenta di sentire tutta questa positivita' nel tuo post, tu sei una ragazza fantastica e son certa che ti riprenderai alla grande!!!
    Bella questa scatola, brava come sempre!!!
    Un bacio ed un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu,
    La scatola è bellissima,brava mi piace proprio.
    E mi piaci anche tu, non ho capito bene cosa ti sia capitato, ma sono contenta che ora tu sia tornata con uno spirito scrap che "spacca"!
    un abbraccio fortissimo.
    sandra

    RispondiElimina
  8. ciao Manu !!! Sono contenta di rileggerti !! Spero veramente che tutto vada bene e che si risolva !!! per quanto riguarda la scatola....maschile e perfetta al punto giusto !
    un abbraccio!
    giusi

    RispondiElimina
  9. Ciaooo carissima, innanzitutto AUGURONI di pronta guarigione, sono sicura che ce la farai perché fina dal primo momento mi hai dato l'impressione d'essere una persona molto positiva e ottimista!!! ^___*
    Riguardo alla scatola... COMPLIMENTISSIMIII è davvero bella!!!!! ^____^

    RispondiElimina
  10. Carissima Manu auguri per la tua guarigione. Vedo che pero' non ne ha risentito la tua creativita'. Brava.
    Dal tuo post leggo molto ottimismo in te e quindi questo ha influito molto bene.
    Un abbraccione e continua così

    RispondiElimina
  11. Anch'io non ho ben capito, ma se reagisci così puoi solo che guarire!!! Tantissimi e sinceri di buona guarigione e complimenti per questa scatola davvero ben fatta!!
    Grande lavoro!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  12. veramente molto bella. Bravissima e tanti tanti cari auguroni per una pronta guarigione. Anche io sono stata moltissimo in ospedale e se avessi avuto amiche creative o un pc sarebbe stato tutto molto diverso ;D

    RispondiElimina
  13. Cara Manuela, purtroppo non ti conosco personalmente ma posso dirti che pensare positivo e cercare di ascoltare il proprio corpo sono sucuramente atteggiamenti che aiutano molto la completa guarigione. Fare ciò che piace e quindi scrappare, stare con chi amiamo, non stressarsi troppo cercando di vivere giono per giorno. Magari fossi brava la metá di te ad alterare gli oggetti ! Un abbraccio Moira

    RispondiElimina
  14. Manu!!!!Per rallegrarti passa dal mio blog, c'e' un premio per te!
    ciao Baci Gio'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...