martedì 21 febbraio 2012

Orsetti e cuori: non riesco a resistere !!!


Finalmente sono riuscita a terminare il fermaporta della cameretta di mia figlia.
Non sono brava nel cucito creativo, ma mi affascina.
Così un giorno ho deciso che avrei smontato un pelouche che Chiara non guardava più
per creare un fermaporta piacevole da utilizzare.


Così è nata quest'Orsapasticcio (la chiamiamo così…soprattutto perchè è grassottella).
Un'orsetta morbidosa, appesantita da un sasso inserito nell'imbottitura,
che ci ha già fatto venire voglia di utilizzarla in vari modi:
ad esempio come portacellulare o telecomando!





A presto

xoxo

12 commenti :

  1. ma che dolce! :X mi sa che tua figlia è proprio contenta!!!! sei sempre una sorpresa... ti assegno il premio sorpresablog!

    RispondiElimina
  2. :D

    La cosa buffa è che devo ancora imparare a scrappare!!!!!

    Grazie cara, sei un mito!

    a presto

    RispondiElimina
  3. E' dolcissimo questo ferma porta.
    Brava Manuela.
    Sono nuova e ho visto il tuo blog su Robe di Robi.
    Piacere di conoscerti.
    Un abbraccio e complimenti ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara !

      piacere mio!!!!!!!!!

      :D

      è tra le primissime cose che faccio di cucito creativo
      (prima di questo solo un paio di borse)

      lo trovo rilassante come attività, ma non sarò mai molto brava : temo di non esserne portata.

      Ma quest'orsetta mi chiamava… :D

      Elimina
  4. maggrazzieeee nadiaaaaaaa!!!!!!

    guarda che ti stiamo preparando collanine da distruggere…..

    RispondiElimina
  5. davvero ??? che belloooooo
    grazieeeeeeeeeee :)

    RispondiElimina
  6. WoW...che Belloooo!!!! :-)
    Adoro i Cuori

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...