domenica 19 febbraio 2012

CREATTIVA: amici e shopping !!! wow !!


Che meravigliosa giornata abbiamo passato sabato in fiera!!!!
Insieme a Miki, Irene e Maruska (incontrata e conosciuta lì)
e ad un pulmann di creative, io e mia figlia ci siamo divertite così tanto che Chiara -oggi - mi ha chiesto: andiamo anche alla prossima fiera?

…per non parlare degli acquisti: quanto mi piace spendere !!!



nastri per iniziare !!!



… per non farci mancare nulla… anche gli stampini per i gessetti profumati !


….qualche fustella...



…e qualche timbro (non potevano certo mancare )



..infine carte (troppo poche!! ) : blocchi ...


…e collezioni



 e uno splendido regalo !!!!  (da ricambiare !!! )



ECCOCI QUI !!!! STANCHE E FELICI !!!

Ma il momento veramente emozionante è stato quando nello stand della Toga
la Grande MIKI è stata riconosciuta da una standista:
"… ma tu sei…MIKI, vero??? che bello !!! "

Sono d'accordo con lei
Miki sei un ragazza davvero deliziosa, 
una grande scrapper
e un'amica preziosa!

Grazie per la splendida giornata!

4 commenti :

  1. ma che bello! e che begli acquisti! ho la bava alla bocca.. :) purtroppo questo week è stato un po triste con un lutto in famiglia.... baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. …bhè.. per gli acquisti ho decisamente esagerato !!! …a mia discolpa era la mia prima fiera scrap…. e mi mancava di tutto !!!!

      un abbraccio forte forte non può aiutarti a superare il distacco ma benchè virtuale te lo invio con moltissimo affetto !!!!!

      xoxo xoxo xoxo xoxo

      Elimina
  2. hai ragione Miky è veramente una persona stupenda !!! anch'io sono andata i fiera ma venerdì!!! peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti...sarà per la prossima !
    buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. … peccato davvero !!!

      spero che presto ci sia un'altra occasione : ne sarei davvero felice !!!!!

      … e complimenti !

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...