venerdì 10 ottobre 2014

Dt Call di Saturated Canary e... un altro bellissimo blog Hop




Ciao a tutte
Oggi, dopo giorni di brutto tempo,
mi sono decisa a pubblicare uno 
degli ultimi lavori
che ho fatto
:D

(il brutto tempo aiuta  a fare molti lavori artistici :D :D :D  )


Hello everybody
today, after several days of bad weather,
i decided to publish one of my last works

(bad weather surely helps...)


E' per la dt call di Saturated Canary

una dt call che mi piace tantissimo
proprio perchè adoro colorare queste bamboline
<3 
Le trovo sempre molto appaganti 
<3
:D :D :D



It's for dt call of Saturated Canary
a dt call that i love so much
that's why i adore to colorate these little dolly
i find them so satisfying






Per questa dt call
era necessario utilizzare il timbro di KIT
un timbro meno semplice degli altri -
forse -
ma molto interessante per quello che suggerisce
<3

Ma adesso vi lascio alla mia interpretazione:


for this dt call
it was necessary to use KIT print
who is maybe a kind of print less easier the the others
but so interesting for the things that it coul suggest

but right now i give you my interpretation


ho colorato la bimba con i copic
mentre per la luna ho utilizzato
le matite PAblo
e i neocolor I

per lo sfondo
ho utilizzato le matite Conté


i coloured the little child with the copic
and i used Pablo pensil and neocolor I 
for the moon

i used Conté pensil for the background




... la regalerò a mio marito... o per il compleanno o per l'anniversario
sono vicini (entrambi a dicembre ;D  )

e mi piaceva moltissimo 
interpretare 
il disegno con questa frase <3


These will be a gift for my husband for his birthday or our wedding  anniversary 
(both in december)

and i liked so much to interpret the drawing with this expression



... ovviamente c'è una spruzzata di brillantini  - nn troppi - 

obviously there is a little bit of glitter 


e la bellissima Kit è colorata con la tecnica scandinava
(almeno in parte ;D )

and the kit is ready with scandinavian tech


Bhè... sarò felice di regalarla a francesco,
mi piace moltissimo.
(poi vi farò sapere cosa ne pensa lui ..)


i will be happy to give it to Francesco
I like it so much and I will tell you what he thinks about



<3 <3 <3



Adesso cambio argomento
e voglio farvi vedere
una cosa che mi rende felicissima:


Now i Will change subject
and i wanna let you see another thing that makes me happy


c'è stato un altro blog hop.
In palio: i timbri dell'ultima collezione di Candi Bean
(adorabili vero????? )
Sono uno più bello dell'altro!
<3

E indovinate un po?
Ho avuto una fortuna sfacciata
e ho vinto due timbri della collezione
<3

WOWOWOWOWOW



From Little Darlings

they did another blog hop
a prints of the last collection of Candi Bean was given as a prize
they are so avesome...

so what?
i was so lucky to win two prints of the collection



Ve lo avevo detto anche 'altra volta:
 ragazze... partecipate alle loro iniziative!

Sono sempre interessanti,
 le dt sono molto brave 
e guardare i loro lavori è un vero piacere!

...e da little rubber stamp
nn fanno discriminazioni
in base alla nazionalità.
Possono vincere tutti.


I told you last time:
participate to their challenges girls

They are always interesting
dt are so good
and it's a pleasure to see their works

no matter where are you from:
averybody can win



Quindi mi auguro che nelle prossime sfide
una di voi
sarà la vincitrice <3

Sarebbe splendido!

Adesso vi saluto

E vi aspetto per il prossimo post
<3

Un bacio

Manu


so I guess that in next challenge one of you
should be the winner

I would be so happy!
See you soon to the next post

kisses




con questo progetto partecipo a:

https://www.facebook.com/groups/770013763016690/869813186370080/?notif_t=like



http://bizzybecsstore.blogspot.it/2014/10/bizzy-becs-october-challenge.html





12 commenti :

  1. Risposte
    1. :D grazie Dani <3 <3
      nn vinceà,
      ma sono felice che a qualcuno piaccia
      almeno quanto piace a me <3

      un bacione
      <3 <3 <3

      Elimina
  2. premesso che adoro la saturated canary........ il tuo lavoro mi piace moltissimo!!! hai colorato divinamente!!!
    In bocca al lupo per la chiamata!!!
    bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisisisisi
      :D :D :D
      sono troppo d'accordo con te: le saturated sono una favola <3

      e fanno proprio venire voglia
      di interpretarle
      :D

      Ovviamente incrocio le dita per la chiamata, ci terrei moltissimo.
      Ma ci sono un sacco di bravissime artiste
      :D
      In ogni caso GRAZIEEEEEEEE CRI <3
      sei un amore
      :D

      Elimina
  3. Cara Manuela, bellissima come sempre e i dettagli in 3d personalizzano il tutto in maniera adorabile, sei sicura di volerla regalare a tuo marito? un abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh silvana
      :D :D :D
      mi sa che hai ragione!
      Me la tengo tutta per me: nn sono proprio sicura che lui la apprezzi come dovrebbe :D :D :D
      <3

      grazie <3

      Elimina
  4. Bella !!!!!
    Ti prenderanno sicuramente ;-)

    Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow!
      te la appoggio completamente!!!!!!!!!!
      <3

      Mi fa un piacere immenso sapere che ti piace,
      che piace alla mia prof
      :D :D

      grazie Sandra
      <3

      Elimina
  5. Wow bellissima card , e complimenti per la vincita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      grazie Tiny

      è una card speciale per me
      (purtroppo con foto poco belle a causa del brutto tempo)
      e mi fa davvero piacere leggere
      che a qualcuna di voi piace
      quanto a me
      :D
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Splendida card cara Manuela... una favola davvero? Ma come fai a colorare cosi?

    RispondiElimina
  7. fantastic card, your work is wonderful! so much detail!
    for sharing with us at Bizzy Becs

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...