sabato 11 maggio 2013

Congratulazioni a Gina ...e Orgoglio di mamma Manuela !!!!



Gina è l'organizzatrice dello swap di compleanno a cui sto partecipando.
Finalmente è arrivata la data del suo compleanno: da sempre per lei avevo immaginato una card pop-up. E' la prima che faccio e mi sembrava giusto dedicarla a lei!


Ne avevo visto una fatta per una festa di laurea nel blog di Ste creazioni, e quando ho trovato il tutorial sapevo che avrei voluto farne una  per una persona unica ,  proprio come lei.




Questo compleanno è una festa davvero speciale per Lei : ha da poco scoperto che diventerà mamma !!!!  Una meravigliosa notizia che aspettava e desiderava da tempo !!!!

CONGRATULAZIONI  !!!!!!



In questo periodo sto lavorando tantissimo e mi scuso con tutte se non riesco più a stare al computer a chiaccherare  ( e nemmeno ad aggiornare il blog !!!  Ho talmente tanti post da pubblicare !!! )

Ma una cosa sono veramente ORGOGLIOSA di farvi vedere .....


....  mentre facevo la card per Gina , la mia dolce e brava Chiara si è unita a me ed ha creato questo portafoto  (sullo stile della card pop - up )

Non è fantastico??????


Si è modificata tutte le misure per poterle adattare al suo personalissimo progetto !  Infatti lei aveva già tutto in mente : sapeva perfettamente cosa voleva fare !!!

Ha decisamente una marcia in più rispetto a me !!!

BRAVISSIMA CHIARA !!!























Sono una mamma  Moltooo orgogliosa !!!  Sto esagerando ???  Bhè .... forse sì !!!  Ma che ci posso fare ????  Cuore di mamma !!  <3

Un bacione a tutte e perdonatemi .....

a prestissimoooooo

<3  <3  <3

grazie per i commenti che mi lasciate : sono veramente importanti per me!

bacioooooooooooo

8 commenti :

  1. ma tua figlia è bravissimaaaaaaaa !!!!!! :) stesso DNA !!!! :) complimenti ad entrambe per i vostri bellissimi lavori!!! <3

    RispondiElimina
  2. Ed io sono orgogliosa di avere avuto in dono questa favolosa card...quando l'ho vista, non potevo credere ai miei occhi per quanto è bella..grazie di cuore anche per le congratulazioni per il dolce evento...Sei fantastica!
    Ps: ma il tutorial della card si può avere?
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  3. Manu la tua card e' bellissima, ma si sapeva gia', ma quella di tua figlia e' uno spettacolo!!!!falle tanti complimenti da parte mia!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Con una mamma così brava la figlia non poteva essere da meno! E vedrai che presto l'allievo supererà il maestro...per renderlo ancora più orgoglioso! Complimenti ad entrambe per le vostre bellissime card pop up. Già, come chied Gina..il tutorial? Un bacio

    RispondiElimina
  5. ma no che non esageri! la tua piccolina è davvero bravissima!!!!!
    e anche la tua card non è male! hee hee heee
    come al solito bellissima la tilda!!!
    un abbraccio
    CLelia

    RispondiElimina
  6. La tua card è proprio dolce, e la tua piccola... in effetti ti ha superato! ;)

    RispondiElimina
  7. La tua card e' bellissima ma quella della tua bimba e' uno spettacolo!!! Tesoro piccolo.... Aveva in mente di fare una cosa così bella con la sua mamma.... È un lavoro che tocca il cuore!!!!

    RispondiElimina
  8. Beautiful card, Manuela. Well done, my friend!
    beijinhos,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...