martedì 21 maggio 2013

Un po' di Sano Divertimento INFORMALE !!!



Come accennato in passato sono decisamente molto in ritardo con la pubblicazione dei post :  in effetti ho lavorato molto e passato meno tempo al computer.

Adesso ho voglia di farvi vedere cosa mi sono divertita a fare in questo periodo.

Oggi vi propongo un quadro INFORMALE

(dice wikipedia :  è la risposta artistica agli orrori della seconda guerra mondiale; si pone in forte polemica con tutto ciò che può essere riconducibile ad una forma e alla conoscenza razionale che ne deriva )






E' da quando sono uscita dall'ospedale che desideravo applicarmi in questa espressione artistica  (  che mi sembra decisamente liberatoria ) .

Al termine del quadro mi sentivo davvero orgogliosa !!

Mi piace questo " pasticcio "
adoro i colori ...  li sento " vibrare " 

....  e trovo che la composizione sia sufficientemente interessante ....

Insomma MI PIACE !

Ebbene....





...immaginatemi bella e orgogliosa che presento il mio " capolavoro " al resto della famiglia !!!

OK  !!!

NON PIACE A NESSUNO DI LORO !!!!

...  e nemmeno ai miei amici .....

:D :D :D :D :D :D :D :D

... si... la cosa mi fa decisamente  sorridere !!!




Adesso  lo chiamo il  MIO SCARRAFONE

e io continuo ad apprezzarlo !!!

;D



a presto !!!

<3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...