sabato 11 maggio 2013

Congratulazioni a Gina ...e Orgoglio di mamma Manuela !!!!



Gina è l'organizzatrice dello swap di compleanno a cui sto partecipando.
Finalmente è arrivata la data del suo compleanno: da sempre per lei avevo immaginato una card pop-up. E' la prima che faccio e mi sembrava giusto dedicarla a lei!


Ne avevo visto una fatta per una festa di laurea nel blog di Ste creazioni, e quando ho trovato il tutorial sapevo che avrei voluto farne una  per una persona unica ,  proprio come lei.




Questo compleanno è una festa davvero speciale per Lei : ha da poco scoperto che diventerà mamma !!!!  Una meravigliosa notizia che aspettava e desiderava da tempo !!!!

CONGRATULAZIONI  !!!!!!



In questo periodo sto lavorando tantissimo e mi scuso con tutte se non riesco più a stare al computer a chiaccherare  ( e nemmeno ad aggiornare il blog !!!  Ho talmente tanti post da pubblicare !!! )

Ma una cosa sono veramente ORGOGLIOSA di farvi vedere .....


....  mentre facevo la card per Gina , la mia dolce e brava Chiara si è unita a me ed ha creato questo portafoto  (sullo stile della card pop - up )

Non è fantastico??????


Si è modificata tutte le misure per poterle adattare al suo personalissimo progetto !  Infatti lei aveva già tutto in mente : sapeva perfettamente cosa voleva fare !!!

Ha decisamente una marcia in più rispetto a me !!!

BRAVISSIMA CHIARA !!!























Sono una mamma  Moltooo orgogliosa !!!  Sto esagerando ???  Bhè .... forse sì !!!  Ma che ci posso fare ????  Cuore di mamma !!  <3

Un bacione a tutte e perdonatemi .....

a prestissimoooooo

<3  <3  <3

grazie per i commenti che mi lasciate : sono veramente importanti per me!

bacioooooooooooo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...