mercoledì 23 gennaio 2013

FIERA di DONNAS : neve, freddo e tanti complimenti


Domenica alla fiera  !!!   Contro ogni previsione di salute sono riuscita a partecipare alla fiera di Donnas : importante anticipo della fiera di St . Orso .  Tema Scultura , bassorilievo e tuttotondo !
Mi sono dopata con ogni ben di Dio : vitamine, olio di pesce super concentrato . papaya , guaranà e ogni altra cosa energetica che avevo in casa . 


Nevicava ! TAnta bianchissima neve … ma solo durante l'allestimento ! E questo ha mantenuto il freddo sotto controllo !!!
 :D  :D  :D   …   ma vi garantisco che ero vestita con almeno 7 strati di pile e micropile …..   eheheh !!




E' stato fantastico : ho ricevuto quantità di complimenti , tantissime persone si sono fermate per dirmi che le mie sculture erano belle e diverse dalle altre presenti in fiera  e ho ricevuto anche dei voti dai giudici ( anche se non ho vinto nulla … il solo il fatto che un giudice decidesse di segnalare un mio pezzo mi ha lasciato il sorriso nel cuore … )  



Questo è il mio ultimo pezzo : un regalo per il mio papà !  In moltissimi mi hanno chiesto di acquistarlo …. un signore , molto generosamente , mi ha anche offerto 20 euro !!!!  eheheheh ….  





A pranzo sono arrivati a trovarmi anche i miei cuccioli con il loro papà ….  è sempre bellissimo averli vicino a me in queste giornate  !!!!




E tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'aiuto INDISPENSABILE del mio ormai inseparabile compagno di banchetto: JACK !!!  Non ho sue foto … come sapete io non ho la macchina e le foto le ha fatte lui …e lui non desidera essere immortalato.... Ci tengo perchè lui mi ha organizzato tutti i trasporti dentro e fuori fiera .  Per quanto possa essere interessante e piacevole la fiera di donnas ,  è davvero complicata in termini di carico e scarico del materiale : le vie sono strettissime, non si passa con  la macchina a meno di non restarne intrappolati , e dal parcheggio alla fiera c'è un percorso decisamente lungo . Percorso che lui si è fatto completamente da solo con tutto il mio ambaradan di roba . Non ho parole adatte a  ringraziarti Jack ! :D  :D  :D





manca ancora una foto… un adorabile signore dai bianchi capelli che ci ha intrattenuti con amabili chiacchere….. eheheh …. la cerco in internet e se la trovo ve lo farò vedere !!! Un personaggio fantastico !!!



Grazie per aver voluto leggere questo mio lunghissimo post .

Non è scrap , ma …..  per me …. è altrettanto importante e divertente !!!

Spero di avervi divertite almeno un pochino !

Un bacione a tutte !!!!

:*


13 commenti :

  1. Manuela, non sarà scrap ma è fantastico, spero un giorno di vedere da vicino queste meraviglie, sono proprio contenta che tu sia riuscita a fare la fiera, baci, Miria

    RispondiElimina
  2. sei strepitosa Manu!!! creativa a 360° e sempre solare, anche con la neve ;) baci

    RispondiElimina
  3. Manuela, és muito talentosa! As tuas esculturas são lindissimas. E fico feliz por teres gostado de estar na feira... mesmo com tanto frio!
    Beijinhos.

    RispondiElimina
  4. "semplicemente" dico: CHAPEAU!!!!!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Manu sei una donna meravigliosa rallegra leggerti sentirti e leggerti!

    RispondiElimina
  6. Sono io che ringrazio te , ti ricordo che , per me non sarebbe stato possibile partecipare alla fiera , se non ci fossi stata tu a riempire il banco , con i tuoi lavori . Il lavoro di facchinaggio , è stato il giusto tributo . Poi oltre ad essere la mia compagna di banco , sei anche una carissima amica . Arrivederci ad Aosta socio , ciaooooo .

    RispondiElimina
  7. Fantastica persona e fantastica la tua famiglia. Complimenti per i tuoi "capolavori".

    RispondiElimina
  8. Che dirti?!?! Complimenti sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. sento quasi il freddo...ma la bellezza del tuo banchetto mi scalda il cuore! un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Che bello leggerti... Sono proprio contenta di sentirti "energetica" :-)
    I complimenti te li meriti davvero.

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  11. pur non essendo passato mi unisco ai complimenti per la tua arte e per la tua forza. brava veramente.
    pasqualino

    RispondiElimina
  12. Bravissima !!!! E' vero non è scrap ma le tue sculture sono ....affascinanti !!! ....e io lo so :))))))
    Un bacione
    Giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...