martedì 8 gennaio 2013

Un Orsetto per un Compleanno Speciale, molto speciale!!





Questo timbrino così diverso dalle solite tildine, mi ha davvero divertito. L'ho colorato con le matite Contè che creano un effetto morbido e vellutato sul disegno. Peccato che non riesco a farvi vedere il risutato con delle foto adeguate...
(la nostra macchina fotografica è sempre fuori uso)...

Ho comprato questo orsettino per il compleanno di mio marito. Il mio orsetto.



Mi sono applicata anche a pasticciare anche la busta che la conteneva.... qui il risultato non è eccezionale, però è stato divertente....






Con questa card voglio partecipare al Challenge # 18 "Something new"
del sito Ready Teddy Go challenge
-
Di nuovo c'è il timbro comprato apposta per questo compleanno e ci sono i colori conté (utilizzati per questa card per la prima volta .    Mi sono stati regalati mentre ero ricoverata in ospedale -   si!!! lo ammetto!!! ci sono stati anche dei vantaggi! ).     Molto interessanti per l'effetto che è davvero - e incredibilmente - vellutato, ma vi assicuro......... molto difficili da utilizzare all'inizio.    Almeno......... questa è la mia esperienza.   Divertenti.    Questo si.    Sono dei colori che alla fine sono stati divertenti e dispettosi :    anche dopo esser stati  fissati...... mi hanno sporcato il disegno  ( lasciano tanta polverina...... come dei gessetti -  per capirci ) .
LOL


Bene.... alle prossime card!

Quest'anno  mi sono iscritta ad uno swap di compleanno proprio per avere la possibilità di sperimentare modi diversi per fare delle card: se sono stimolata riesco a produrre meglio e di più.

A presto scrapperine!!!!

Un bacio a tutte e grazie per essere passate a trovarmi.

13 commenti :

  1. Che bella! Tuo marito sara' super felice :-)
    Notte

    RispondiElimina
  2. e beh ...qui la mano dell'artista si vede !!!! brava Manu!!! e felice ...l'orsetto suppongo !!!
    un abbraccio forte
    giusi

    RispondiElimina
  3. wowwwww!!! è bellissima!!!! complimentissimi!!! baci

    RispondiElimina
  4. Sempre più carina, Manu! Bellissimo il lay-out e colorazione perfetta! baci, M.
    ps se vuoi c'è una challenge dedicata agli orsetti qui, come cosa nuova puoi scegliere la tecnica di colorazione o il timbro http://ready-teddy-gochallenge.blogspot.it/ xx

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Mi piace un sacco come hai colorato orsetto e albero, sei un mito!!
    Auguri a Francesco, baci
    Mony

    RispondiElimina
  6. un amore di orsetto!!! ma che tenero! e l'hai colorato benissimo! tanti auguri al maritino quindi!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Bellissima card, brava!!!! mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa a trovarmi!!!!
    CIAOOOOOOO

    RispondiElimina
  8. che orsetto simpaticissimo, colorato alla perfezione!!!!Auguri al marito!

    RispondiElimina
  9. E poi dici che non sei brava!!!
    Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  10. great card, love the teddy! Thanks for joining us for our ‘Something New’ Challenge at Ready-Teddy-Go! Hope to see you again soon x
    Debbie Dt

    RispondiElimina
  11. Ciao, bellissime creazioni.... complimenti!!!! ti ringrazio per essere passata dal mio blog....ti seguo!!!!!
    A presto, Federica!!!

    RispondiElimina
  12. Bella card e stupenda decorazione della busta ( da copiare).

    RispondiElimina
  13. This is gorgeous...Thanks for playing along at Ready Teddy Go this month.
    Wendy xx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...