martedì 15 gennaio 2013

12 favorites '12 : le mie creazioni migliori nel 2012

 


Tramite Gina che ne ha fatto pubblicità ,  Claudia che ha partecipato
e la mia proverbiale curiosità
ho deciso di aderire alla bellissima iniziativa di Scrapperita :

Per partecipare si devono segnalare le 12 creazioni preferite dello scorso anno ... LO , cards , post , foto ,  progetti vari... solo una categoria o un mix ..... ma devono essere solo 12 .  In omaggio per una delle partecipanti ci saranno 3 washi tape .  Il regolamento da scrapperita !!!


M a eccovi i miei 12

(solo 12...... ma che fatica ...... eliminare gli altri ..... selezionare......scegliere tra le proprie creazioni):




Il mio primo progetto Scrap : un segnaposto per capodanno ..... che emozione .  Non sapevo da che parte cominciare ..... poi ho incontrato nel blog Fran'z - sempre super disponibile - che mi ha dato due dritte chiare e sintetiche .   Ho iniziato a pacioccare utilizzando proprio la stampa di una sua tilda  ( non sapevo dove acquistarne  ) .





Il mio pannello di legno preferito : Un basso rilievo in tiglio colorato a tempera, che ha partecipato alla mostraconcorso estiva di aosta raggiungendo un punteggio molto alto .  Lo adoro .







Il primo - tra i miei acquerelli - di cui mi sono innamorata !  Sono sempre molto critica nei confronti dei miei lavori...... ma in questo caso è stato diverso : mi piaceva sempre più ,  man mano che il lavoro procedeva .






La mia prima card ! La tilda me la aveva spedita insieme ad altre timbrate Fran'z .   L'ho colorata con gli acquerelli perchè non avevo nè i distress ,  nè i copic .  Il pannellino con i cuori centrali me lo sono disegnato e colorato - sempre con gli acquerelli - perchè non avevo e non trovavo una carta adatta . L'immagine è presa da pinterest .







Un Urban LO .  Non sono brava a creare i LO ( magari quest'anno mi impegno )  ma questo progetto in particolare è stato molto bello da realizzare .  Ogni volta che posso sporcare e giocare con i colori mi sento bene . Qualunque sia il medium scelto :  e qui è stata gioia allo stato puro !!








Un home decor tratto da un multicadre di manou.  Mi sono proprio divertita a cercare le foto adatte per realizzarlo .  Non sono una fotografa , purtroppo , ma ho avuto la fortuna di essermi ricordata di prendere con me la macchina fotografica il giorno delle prove della comunione di chiara e anche di utilizzarla !!!  Questo pannellino mi piace ancora moltissimo !!!









Le mie prime card regalate :  a Monica  e  Clelia  al primo meeting della Valle d'Aosta  ...



.... a Francesca quest'altra ... con colori decisamente più accesi . E' stato difficile pensare che una mia creazione potesse essere regalata e ricevuta con piacere .....  e quando ho visto la sorpresa nei loro occhi..... ero strafelice !!!







  
Questa card è stata realizzata per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori :  l'ho scelta perchè mi piaceva molto la colorazione del timbrino,  soprattutto di lui.  Ancora ora mi piacciono molto i jeans e i gilet .  E' la prima creazione scrap regalata ai miei genitori !! 









Questa card è una di quelle che amo molto perchè realizzata per mio figlio ,   interista ,   nel giorno del suo compleanno .   Volevo stupirlo con un progetto che non avesse mai visto  -  una card semirotonda  - e utilizzando un timbrino  -  innanzitutto maschile  -  che rappresentava lui nel suo sport preferito.








      
Una scatola libro alterata ,   realizzata per un amico ,  dopo aver discusso di proporzioni e carte con la mitica Ste.  Stavo già male e non sono riuscita ad ascoltare e comprendere tutto quello che lei mi ha detto : tanta saggezza gettata al vento . Ma guardando il meraviglioso quaderno/organizzatore che lei mi ha regalato - molte delle sue parole mi sono tornate magicamente in mente . Ne è venuto fuori questo progetto.  









Voglio terminare con un tuttondo  in tiglio, colorato a tempera.  E' una ciotola portanocciole a forma di riccio.  Nasce da un mio disegno progettato per fare un regalo ad una amica collezionista di ricci. Mi piace l'idea di terminare con una scultura, visto che in primis io sono una scultrice.




Purtroppo però ho tralasciato una quantità di altre creazioni  per me "incredibili" che in questo anno ho portato a termine . Non ricordavo di aver fatto così tante cosette !!!!  Non tutte sono state postate nel blog , ma prometto che aggiornerò !!!!

Chissà se anche voi condividete la mia scelta in merito ai post più amati del 2012  ?????

In ogni caso grazie per aver resistito fino a qui e spero di ritrovarvi presto con un nuovo post.

ciaooooooo


6 commenti :

  1. Che bella carrellata Manu!!! la mia card è strepitosa!!!
    e poi..adoro le tue sculture, pannellino e riccio e l'home decor..e la scatolina...insomma, io non saprei mai sceglierne solo 12! hee hee
    bacio
    Cle

    RispondiElimina
  2. Manuuuuuuuu, ma sei una vera artista!!! Non sapevo che ti occupassi anche di altro!!! Wow, mi hai lasciata senza parole! Bravissimaaaaaaaaaaaa!!!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Complimenti davvero! sei un'artista variegata e Bravissima! =))

    RispondiElimina
  4. Immagino che sua stato davvero difficile scegliere, viste le cose meravigliose che fai. Brava Manu, brava, brava!
    :-)

    RispondiElimina
  5. avevo in mente ...quasi tutto !! ma qualcosa mi era scappata!!! Bravissima !!!
    un abbraccio !!!
    giusi

    RispondiElimina
  6. Ti ho scoperta per caso . . . accidenti che belle cose fai! Mi aggiungo ai tuoi followers così non ti mollo più!! Ancora complimenti!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...