martedì 14 febbraio 2012

Una card per San Valentino !!!



La mia prima vera card è per San Valentino !!
Mi vergogno a dirlo: ci ho messo davvero un sacco di tempo a farla (e disfarla)…
per questa ragione anche se non è perfetta mi piace tantissimo!




mi piace anche il retro….. ( ecco cosa produce.. faticare !!!! Apprezzi proprio tutto !!)





L'apertura è stata la causa di un rifacimento….


…e l'interno sembrava "l'eterno indeciso"  !!!


In effetti tutto èpartito da questo sfondo che ho visto su pinterest e che mi ha fatto innnamorare.
Così ho cercato di riprodurlo con gli acquerelli -con le dovute modifiche - e qualche tocco di glimmerlach.





Anche la Tildina che mi ha spedito Franz è acquarellata.

(la tildina  potete vederla nel post successivo: San Valentino card: ultime foto).

E' la prima card e quindi la
voglio dedicare a tutti gli amici e le amiche che sono stati nel mio pensiero mentre la realizzavo (e con tutto il tempo che ho avuto, vi ho pensato molto!!)
Al mio meraviglioso marito
e ai miei splendidi Gabriele e Chiara.

Buon San Valentino a tutti !!!!

Con questa card partecipo alla
sfida di febbraio di scrappando
challenge # 42 di TSM - San Valentino

16 commenti :

  1. Ci avrai messo molto a farla ma direi che hai fatto benissimo se questi sono i risultati!!
    Los fondo con i cuori è stupendo: complimenti.
    Buon San Valentino.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Grazie manu !!!

    …è bello sapere che non piace solo a me….

    Buon san valentino !

    un bacio

    RispondiElimina
  3. Lo sfondo con u cuori è veramente bellissimo!!! E poi complimenti per i dettagli e la ricchezza di particolari!!
    bacio miky

    RispondiElimina
  4. grazie Miki !
    :D
    é stato divertente "fingere" _con il pennello - il timbro e la decorazione "destroy" .

    Buon San valentino !

    RispondiElimina
  5. WOW!!! che bellissimo lavoro!!! Mi piace la forma e i dettagli..... e quei cuori.... strepitosi!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      grazie Giò !!!!

      …è un piacere iniziare a partecipare a dei challenge: è emozionante e istruttivo!!

      ; )
      Grazie dei complimenti !

      :D

      Elimina
  6. Mi unisco alle tue fans e ti faccio tanti tanti complimenti per questa card! Ciao

    RispondiElimina
  7. Ti possiamo solo dire: C_O_M_P_L_I_M_E_T_I !!!!!
    Continua così ..... Un saluto Sisters

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D :D

      grazieeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!


      ..mi emozionooooooooooooo…………….

      Elimina
  8. Una card deliziosa mia cara!! Bellissimo anche l'interno !
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere partecipare alle vostre sfide : sono sempre stimolanti!!!!

      grazie!!!

      Elimina
  9. Davvero molto bella la tua card in rurri i particolari! Grazie di aver parteciapto al Challenge di TSM! A presto Lina

    RispondiElimina
  10. vermaente bella la tua card tutta amorosa
    grazie dia ver partecipato a tSM
    xoxo BA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...