martedì 6 ottobre 2015

Nuovo Challenge su Scrappin' Sisters: ALBERO.



Ciao a tutte amiche mie, 
ciao a tutti i visitatori occasionali e assidui.
Buona giornata!

<3
 Qui ad aosta piove con costanza,
ma fortunatamente non fa ancora così freddo.

(meno male!!!! C'è sempre tempo per quello, no ??? )
Devo ammettere che amo sentire tamburellare la pioggia
sui vetri e nelle grondaie...
mi fa venire voglia di coccole,
bagni profumati, tisane aromatiche
e... perchè no?
 La prima cioccolata calda della stagione!
:D :D :D 

(adoro questi vizi! che ci posso fare: li trovo piccoli piaceri di grande intensità!)

<3 <3 <3

Da voi che tempo fa?
(Ho una amica che mi manda le immagini di napoli:
tutta sole e caldo e luce .....
sembra di abitare in momenti diversi dell'anno )
;D :D





Oggi vi faccio vedere la mia interpretazione del nuovo 
CHALLENGE di SCRAPPIN' SISTERS

ALBERO!

Sono felicissima di essere DT di questo meraviglioso gruppo
sia per le bravissime ragazze che ci lavorano
<3
 sia perchè trovo che il mixed media rappresenti
un modo onirico per esprimere su tela 
- in modo del tutto casuale e libero -
 tutta la creatività che abbiamo 
accumulato dentro di noi!
Che sia conscia oppure no!
 <3

Alla fine di ogni progetto ti senti meglio,
ti senti libero e sereno.
Appagato (anche!)

Mi viene voglia di chiamala terapia creativa!!!!!!!

:D :D :D





E' per questo che invito tutte voi a partecipare al nostro CHAllenge

Creare un albero è intensamente coinvolgente
e regala serenità :D


Per quanto riguarda la mia creazione vi lascio un sacco di foto 
Tanti particolari del canvas
che mi ha accompagnato in questi giorni.


Se vi interessano i passaggi 
che ho utilizzato per creare questa tela
vi ritroverete nel blog di Scrappin' Sisters
(dove potrete linkare anche il vostro progetto!)

La vincitrice riceverà in regalo dei bellissimi file digitali
da utilizzare nei prossimi lavori mixed <3

Spero di vedere tantissimi vostri lavori


:D

e adesso.... per chi lo desidera....

le foto del mio progetto!












Un baciotto a tutte :D

Grazie per l'amicizia che mi dimostrate sempre
nel seguire i miei sbalzi creativi.

Vi abbraccio forte

<3


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...